Wednesday, June 20, 2018

Modelli con Fake Acne Enliven the Stage Milano: settimana della moda maschile

http://trulumeffect.com/jual-trulum-synergy-di-pinrang-wa-0811-233-8376/

Modelli con Fake Acne Enliven the Stage Milano: settimana della moda maschile

 

La settimana della moda maschile di Milano è attualmente in corso. Nella sfilata di solito vengono visualizzati i modelli di uomini sexy, ma i designer di Moto Guo mostrano diversi punti di vista della collezione di moda della moda primavera 2017. Designer di origine malese che ha introdotto modelli maschili e femminili che appaiono con un'acne integrale. L'acne facciale è il risultato del trucco. L'acne finta è intonacata sulla guancia, sul mento e sulla fronte.

 

Moto ha le sue ragioni per la visualizzazione di modelli con volti deliberatamente creati in modo imperfetto. Secondo lui, i giovani non dovrebbero vergognarsi dei problemi della pelle che hanno. Perché l'acne fa parte dell'adolescente. La ragione è che Moto Guo vuole creare un tale aspetto perché sente che i bambini e gli adolescenti non devono apparire sempre impeccabili, ha detto il portavoce come citato da News Australia.

 

Moto crea un outfit unisex che può essere utilizzato per uomini e donne. Ha disegnato un abito a tema per bambini, dove molti usano motivi a quadri e colori vivaci.

 

Uno degli abiti che ha attirato l'attenzione è una blusa a forma di "camicia" con dettagli a fiocco sulla spalla. Gli abiti che ha citato riflettono molto l'estate felice. Il tema di questa collezione è Picnic In The Society, dove i giovani saranno esposti al sole e quindi la loro acne naturale e il rossore saranno reali, ha aggiunto il portavoce. (kik / kik)

No comments:

Post a Comment